la dichiarazione |
Roma Città Metropolitana
/

Vaccino anti-Covid, Santori e Picca (Lega): “Pessima gestione delle prenotazioni per gli over 80 invalidi”

4 febbraio 2021 | 18:50
Share0
Vaccino anti-Covid, Santori e Picca (Lega): “Pessima gestione delle prenotazioni per gli over 80 invalidi”

Santori e Picca: “Numeri irraggiungibili, i più deboli stanno aspettando che la Regione Lazio risponda alle loro richieste”

Roma – “Ci continuano ad arrivare segnalazioni sulla pessima gestione della campagna vaccinale per gli over 80 per sovraffollamento dei canali di comunicazione con gli utenti”. Lo dichiarano in una nota Fabrizio Santori e Monica Picca, dirigenti romani della Lega Salvini Premier.

“Grave è innanzitutto il fatto che il numero verde della Regione Lazio 800118800 per prenotare il vaccino a domicilio per gli over 80 non autosufficienti, tra cui moltissimi invalidi al 100 per cento, è lo stesso da contattare se si hanno sintomi o febbre o emergenze. Ovviamente irraggiungibile da giorni così come il numero dedicato per l’assistenza alla prenotazione”.

“Il presidente della Regione Zingaretti, in altre faccende affaccendato, si vanta di aver iniziato le vaccinazioni ma i più deboli stanno ancora aspettando che la Regione Lazio risponda alle loro richieste e chissà se verranno vaccinati e quando”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo