Seguici su

Cerca nel sito

Nettuno, completata la Giunta comunale: Luca Zomparelli nominato assessore

Il nuovo Assessore Luca Zomparelli ha ricevuto le deleghe a Polizia Locale, Sicurezza, Viabilità, Politiche Agricole, Ufficio contezioso/legale

Nettuno – E’ stato nominato questa mattina dal Sindaco Alessandro Coppola l’ultimo componente della Giunta Comunale.

Il nuovo Assessore Luca Zomparelli ha ricevuto le deleghe a Polizia Locale, Sicurezza, Viabilità, Politiche Agricole, Ufficio contezioso/legale. Questa nomina assieme a quella dell’Assessore Fabrizio Tomei che ha ottenuto le delega a Lavori Pubblici, Trasporti e Manutenzione, completa la squadra di Governo della Città.

Nei prossimi giorni verranno, inoltre, assegnate alcune deleghe a progetto con specifici obiettivi assegnati ai consiglieri di maggioranza con l’intento di coinvolgere attivamente gli esponenti del Consiglio nei lavori per lo sviluppo del territorio.

“Auguro buon lavoro ai nuovi assessori Fabrizio Tomei e Luca Zomparelli – dichiara il Sindaco Alessandro Coppola – che sono certo lavoreranno in maniera efficace per concretizzare l’idea di Governo che questa maggioranza ha per il futuro della Città di Nettuno. Dopo un periodo di confronto sereno all’interno di tutte le forze politiche che mi sostengono abbiamo chiuso il cerchio e completato la Giunta Comunale composta da esponenti che si contraddistinguono per l’amore verso la nostra Città”.

Brugnolo: “La nomina di Zomparelli è un valore aggiunto per la città”

“Da oggi la Lega ha un assessore nella giunta della città di Nettuno, Luca Zomparelli, che si occuperà di sicurezza, polizia locale, viabilità, servizio legale e politiche agricole”. Lo dichiara Tony Bruognolo, Coordinatore per la Provincia di Roma Sud della Lega Salvini Premier.

Ringrazio tutta la comunità della Lega della città di Nettuno per questo importante risultato – continua Bruognolo – e in particolare Lorenza Alessandrini, capogruppo al Consiglio Comunale, e il direttivo tutto, ma anche le forze della maggioranza di centrodestra della città, che hanno dimostrato uno spirito di grande collaborazione, ed in particolare il Sindaco Alessandro Coppola per la fiducia concessa”.

“Il contributo del nostro assessore Zomparelli, al quale auguro buon lavoro, – conclude Bruognolo – costituirà un valore aggiunto per l’amministrazione comunale, come anche quello dell’altro neo-assessore, Fabrizio Tomei, di Forza Italia. Una squadra sempre più forte e coesa, a beneficio di tutta la cittadinanza di Nettuno”.