Seguici su

Cerca nel sito

Ardea, al via la ristrutturazione dell’ex sede comunale di via Crispi

M5S: "Lavori che riguardano la sostituzione degli infissi, dell'intero impianto di climatizzazione, la riparazione del tetto e ulteriori lavorazioni interne"

Ardea – “Sono ormai iniziati da giorni i lavori per l’efficientamento della struttura comunale di Via Crispi, ex sede dell’Ufficio Tecnico“. Lo comunica attraverso un post su Facebook il Movimento 5 Stelle di Ardea.

“Finalmente vengono effettuati i lavori necessari – scrive il Movimento – da decenni per restituire dignità all’edificio, a tutto vantaggio sia della comunità, con spazi più facilmente fruibili, che del personale comunale che lavorerà in un ambiente più salubre e confortevole.

Questa Amministrazione ha da sempre posto l’accento sulla riqualificazione del territorio – aggiunge il M5S -, a partire dalle strutture comunali, con dedizione e attenta programmazione. Un adeguamento non più procrastinabile che riguarderà la sostituzione di tutti gli infissi, dell’intero impianto di climatizzazione, la riparazione del tetto e ulteriori lavorazioni interne.

Tutto questo è stato possibile grazie ai fondi messi a disposizione dalla norma Fraccaro – conclude – (Movimento 5 Stelle) che questa amministrazione ha investito su questa struttura. Fondi che lo scorso anno sono stati utilizzati per adeguare la Delegazione di Tor San Lorenzo, attualmente sede dei servizi Tributi”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea