L'Appuntamento

Fiumicino, nuova giornata di donazione del sangue: dove e quando

8 febbraio 2021 | 17:12
Share0
Fiumicino, nuova giornata di donazione del sangue: dove e quando

Sarà possibile donare il sangue il prossimo 28 febbraio a partire dalle ore 7.15. E’ necessario prendere appuntamento al numero 3349087700

Fiumicino – “In questo momento di emergenza sanitaria che il nostro Paese sta affrontando, si ha il dovere di mettersi al servizio della comunità e di sostenere il nostro sistema sanitario”. E’ quanto si legge in una nota diffusa da Giovani Democratici di Fiumicino.

“Proprio per questo, noi Giovani Democratici Fiumicino abbiamo organizzato una giornata per la donazione del sangue a Fiumicino per far fronte alla carenza di cui stanno soffrendo i nostri ospedali, con la collaborazione di Avis Fiumicino e del Circolo Velico Fiumicino ai quali va il nostro sentito ringraziamento. Donare il sangue è facile e sicuro: ti aspettiamo il giorno 28 febbraio a partire dalle ore 7.15. Per donare è necessario prendere appuntamento al numero 3349087700. Vi ricordiamo alcuni dei requisiti richiesti ai donatori:

Qualora tu abbia contratto il Covid-19, potrai essere riammesso alla donazione solo dopo la risoluzione di tutti i sintomi e un tampone con esito negativo, per ulteriori approfondimenti consulta il sito (clicca qui)”, conclude la nota.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino