la denuncia |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, “Via del Pesce di Luna una discarica a cielo aperto”

9 febbraio 2021 | 13:41
Share0
Fiumicino, “Via del Pesce di Luna una discarica a cielo aperto”

Il grido di allarme dei residenti: “Situazione al collasso, intervenga il Comune”

Fiumicino – Sembra proprio che via del Pesce di Luna a Fiumicino non sia nuovo a episodi del genere. Ancora una volta oggi l’accumulo di rifiuti fa registrare la presenza di una discarica abusiva.

Un ammasso di buste e cartoni e altro genere di scarti lasciati a bordo strada precisamente sulla destra, entrando da via Coccia di Morto a pochi metri dal cancello per entrare nella pineta.

Stranamente sembra proprio che quei cartoni depositati sul selciato riportino delle etichette, non è escluso, quindi che si possa, volendo, risalire ai proprietari.

I residenti di zona lamentano il ripetersi di questi episodi: “Purtroppo la strada è soggetta a continui scarichi abusivi prima e dopo il centro di raccolta rifiuti comunale”

A destare curiosità tra gli abitanti e anche tra i passanti è “la mancanza da parte del Comune del posizionamenti di cartelli dissuasori o anche foto trappole oppure telecamere di videosorveglianza, visto che si trova ripetutamente costretto a intervenire per ripulire l’area”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino