l'evento |
Cronaca Locale
/

Cambiamo con Toti, a Latina nasce il Comitato promotore

10 febbraio 2021 | 12:54
Share0
Cambiamo con Toti, a Latina nasce il Comitato promotore

Claudio Barone è stato nominato responsabile cittadino

Latina – “Continua con dedizione e coraggio il percorso di radicamento sui territori, portato avanti dal nostro partito, a livello locale e nazionale”.

A sottolinearlo, in una nota, è il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale “Organizzazione” di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi, e il responsabile comitato promotore regionale “Cambiamo” Lazio, Mario Abbruzzese.

“In questo contesto – proseguono – siamo molto soddisfatti di annunciare la nascita del Comitato promotore ‘Cambiamo’ di Latina: la testimonianza lampante di quanto, grazie all’impegno di numerosi amministratori, esponenti locali, volontari e semplici cittadini, ‘Cambiamo’ stia riscuotendo un rilevante successo nelle province del nostro territorio regionale, in termini di adesione e partecipazione“.

Sulla falsariga il responsabile del comitato promotore “Cambiamo” Provincia di Latina, Marcello Masci, aggiunge: “Vogliamo rivolgere i nostri più sentiti auguri di buon lavoro al responsabile cittadino Claudio Barone e a tutti i membri del comitato ‘Cambiamo’ di Latina, composto da donne e uomini che con impegno e capacità lavoreranno al fine di tutelare i diritti e le necessità delle famiglie della città pontina che, lo ricordo, tra pochi mesi andrà al voto. Ci aspettano settimane intense, noi siamo pronti”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina