il fatto |
Cronaca Locale
/

Rissa a Latina, volano calci e pugni in un locale del centro: due denunciati

11 febbraio 2021 | 12:44
Share0
Rissa a Latina, volano calci e pugni in un locale del centro: due denunciati

La Polizia ha identificato gli autori della rissa, due noti pregiudicati di Latina, grazie alle testimonianze dei presenti

Latina – Rissa tra giovani in un locale del centro cittadino di Latina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato, dopo aver ricevuto una chiamata al 113. I poliziotti non hanno trovato nulla di quanto segnalato ma hanno comunque identificato alcuni ragazzi presenti in quel momento ed hanno iniziato un’ attività di indagine.

Il primo passo investigativo ha condotto i poliziotti a raccogliere le testimonianze dei giovani presenti, il cui racconto ha permesso di individuare due noti pregiudicati del capoluogo, quali autori della aggressione avvenuta nei confronti di alcuni giovani, colpendoli a calci e pugni.

I motivi della rissa sono ancora al vaglio degli investigatori, ma per i due, un 39enne e un 40enne è scattata la denuncia all’A.G. per il reato di rissa.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina