la vicenda |
Cronaca Locale
/

Nettuno, Capolei incontra Comune e sindacati: “Vertice per programmare il futuro della Poseidon” 

13 febbraio 2021 | 21:00
Share0
Nettuno, Capolei incontra Comune e sindacati: “Vertice per programmare il futuro della Poseidon” 

“Rivolgo un ringraziamento anche a tutti i lavoratori della Poseidon per l’impegno profuso finora”.

Nettuno – Si è svolto ieri mattina presso la sede della Poseidon un incontro tra i vertici dell’azienda, esponenti del Comune di Nettuno e rappresentanti delle parti sociali. Hanno partecipato al vertice il Presidente della società, Fabio Capolei, i consiglieri comunali di Nettuno Ilaria Bartoli e Ivano Di Pietro, e i sindacati rappresentati da Gianmatteo Piersanti (Uil), Antonella Cannatà (Uil Trasporti) e Agostino Ceccaroni (Cisal). L’ordine del giorno della riunione ha riguardato la pianificazione del lavoro che la Poseidon svolgerà nel 2021.

“L’obiettivo – spiega il Presidente Capolei, entrato in carica a dicembre – è quello di lavorare bene e di sfruttare al meglio le potenzialità della nostra azienda. Nel corso della riunione odierna ho condiviso questo proposito con i miei interlocutori, che ringrazio perché hanno partecipato con grande interesse e spirito di collaborazione.

Rivolgo un ringraziamento anche a tutti i lavoratori della Poseidon per l’impegno profuso finora. Con loro condivido la grande sfida che abbiamo davanti quest’anno. La Poseidon –  conclude Capolei – rappresenta una risorsa fondamentale per il Comune di Nettuno”.