la dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, l’appello del M5S: “Ripristinare subito la segnaletica orizzontale in centro”

14 febbraio 2021 | 13:01
Share0
Civitavecchia, l’appello del M5S: “Ripristinare subito la segnaletica orizzontale in centro”

M5S: “Già diversi cittadini di Civitavecchia ci hanno contattato per segnalare la pericolosità della mancanza della segnaletica orizzontale”

Civitavecchia – “Nei giorni scorsi sono partite in alcune zone della città delle prime e timide asfaltature, come annunciato dall’assessore De Paolis. Lo stesso assessore aveva annunciato che la riasfaltatura avrebbe compreso tutta la carreggiata ma si tratta semplicemente dell’ennesima promessa non mantenuta”. E’ quanto si legge in una nota stampa del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle di Civitavecchia.

“Come si può vedere nelle zone centrali della città – prosegue il M5S -, si è provveduto alla manutenzione solamente nei tratti principali. Ma l’aspetto più grave e su cui sollecitiamo l’amministrazione a intervenire con la massima urgenza, è il mancato ripristino della segnaletica orizzontale, con particolare riferimento alle strisce pedonali”.

“Già diversi cittadini – conclude il Movimento – ci hanno infatti contattato per segnalare l’estrema pericolosità del fatto e per questo, oltre a rimarcare il mancato rispetto della parola data dall’assessore, invitiamo ad intervenire al più presto per motivi di sicurezza prima che qualcuno si faccia male sul serio”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia