PRADA CUP |
Sport
/

Luna Rossa, Bruni: “Non è finita con Ineos, restiamo concentrati”

16 febbraio 2021 | 11:11
Share0
Luna Rossa, Bruni: “Non è finita con Ineos, restiamo concentrati”

Parla il timoniere dell’imbarcazione italiana impegnata alle finali della Prada Cup. Mancano tre punti alla sfida della Coppa America

Spenge gli animi Francesco Bruni dalla Nuova Zelanda. Il timoniere  di Luna Rossa sa che non è finita la gara contro Ineos. Mentre i tifosi sognano una sfida a marzo con Emirates per la Coppa America, l’azzurro a bordo della barca della ‘Nazionale del Mare’ frena gli entusiasmi e invita a restare  concentrati.

Mancano tre punti alla qualifica, ma sono tantissimi. L’avversario è fortissimo e non bisogna abbassare la guardia: “Ci vogliono 7 punti, ce ne mancano 3, dobbiamo stare attenti a non pensare troppo ai punti e restare concentrati e regatare in modo attento anche nelle prossime sfide. Non c’è moltissima differenza di prestazione tra le barche, vince chi regata meglio. Si deve stare attentissimi a non fare errori“. Ai microfoni di ‘Radio anch’io Sport’ su Rai Radio1 il velista ne parla. Luna Rossa sta a più 4 dagli inglesi, ma in mare tutto può succedere, allora niente distrazioni.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

Leggi Anche