il fatto |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, distratto dal “Gratta e vinci” viene derubato: nei guai un 70enne

17 febbraio 2021 | 16:12
Share0
Civitavecchia, distratto dal “Gratta e vinci” viene derubato: nei guai un 70enne

Fortunatamente il sistema di video sorveglianza del locale era funzionante ed ha consentito di rintracciare l’autore del furto.

Civitavecchia – Il gioco, specie se compulsivo, può provocare gravi danni, come ha imparato a proprie spese un giovane che, in transito a Civitavecchia, si è fermato al bar di stazione ove  ha acquistato alcuni tagliandi  della lotteria “gratta e vinci” e  si è lasciato coinvolgere nel gioco.

Il ragazzo ha dimenticato il proprio portafogli su un tavolino, per spostarsi a un altro tavolo e continuare a tentare la sorte.

Della distrazione del giovane ha approfittato un altro assiduo giocatore, che, notato il portafogli sul tavolo, ha pensato bene di prendere i soldi contenuti, per un totale di circa €165,00,  ed allontanarsi senza farsi accorgere.

Fortunatamente il sistema di video sorveglianza del locale era funzionante ed ha consentito di rintracciare l’autore del furto, un uomo di circa 70 anni,  che, a conclusione dell’indagine, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per furto dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Civitavecchia.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia