il fatto |
Cronaca Locale
/

Anzio, guasto all’impianto termico della scuola Falcone: chiusa fino al 19 febbraio

18 febbraio 2021 | 10:47
Share0
Anzio, guasto all’impianto termico della scuola Falcone: chiusa fino al 19 febbraio

Nolfi: “Abbiamo disposto la chiusura del plesso. Sono molto rammaricata per i nostri ragazzi, ma siamo nei giorni più freddi dell’anno”

Anzio – “A causa di un serio guasto all’impianto termico del Plesso Falcone, che a quanto riferito dall’ufficio comunale preposto non è stato possibile riparare nell’immediato, insieme al Sindaco, abbiamo deciso di chiudere il Plesso, nei giorni 18 e 19 febbraio, a tutela della salute della popolazione scolastica, già in costante allarme a causa dell’emergenza sanitaria”. Lo comunica in una nota l’Assessore alle Politiche della Scuola, Laura Nolfi, in riferimento all’Ordinanza del Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, che, per il 18 e 19 febbraio, ha disposto la chiusura del Plesso Scolastico Giovanni Falcone.

“Sono molto rammaricata – prosegue Nolfi – per i nostri ragazzi, ma siamo nei giorni più freddi dell’anno. Ho personalmente avvertito il Dirigente Scolastico, che ringrazio per la sua positiva collaborazione”.

“Ci scusiamo con tutte le famiglie – conclude -, l’efficacia e l’efficienza devono essere i parametri prevalenti in questa tipologia di pubblici servizi essenziali. È questo il principale indirizzo che abbiamo dato agli uffici, nel corso della riunione di oggi”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio