il bollettino |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, scendono a 252 le persone positive al Covid

18 febbraio 2021 | 18:23
Share0
Fiumicino, scendono a 252 le persone positive al Covid

Montino: “Sono iniziate le vaccinazioni per gli uomini e le donne under 55 del Corpo di Polizia locale”

Fiumicino – “Secondo i dati della Asl Rm 3 scendono a 252 le persone affette da coronavirus nel nostro territorio, ben 16 in meno rispetto all’ultima comunicazione”. Lo fa sapere il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

142 sono le donne positive – spiega – e 110 gli uomini, con una età media di 42 anni. Il rapporto tra positivi e popolazione è di 0.31 e le località più colpite restano Isola sacra e Fiumicino con il 64% dei casi totali, seguite da Parco Leonardo (8%)”.

Il coronavirus uccide Alessandro Pallotta: Maccarese in lutto

“Questa mattina – conclude Montino – presso l’hub vaccinale al parcheggio lunga sosta dell’aeroporto Leonardo Da Vinci sono iniziate le vaccinazioni per gli uomini e le donne under 55 del Corpo di Polizia locale (leggi qui), alla presenza del vicesindaco Di Genesio Pagliuca, della Comandante Franchini e del Commissario della Asl Roma 3 Quintavalle. La Polizia Locale di Fiumicino è la prima, fra i corpi di polizia territoriali del Lazio, a essere vaccinata. Un risultato importante, che insieme alla generale campagna di vaccinazione del Paese, ci fa ben sperare nella battaglia contro il coronavirus”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino