il bollettino

Nettuno piange altre tre vittime del Covid-19

19 febbraio 2021 | 19:18
Share0
Nettuno piange altre tre vittime del Covid-19

Il sindaco: “Sono quarantacinque i decessi causati dal coronavirus dall’inizio pandemia ed ogni perdita è un triste lutto per la nostra intera comunità”

Nettuno – L’Asl Roma 6 ha comunicato altri tre decessi relativi al territorio di Nettuno. Si tratta di uomo classe 1943, una donna classe 1953 e un’altra classe 1933, affetti da patologie pregresse, che erano ricoverati in strutture ospedaliere al di fuori della Asl Roma 6 deceduti in queste settimane.

“Sono profondamente addolorato della scomparsa di altri tre nostri concittadini – dichiara il Sindaco Alessandro Coppola – sono quarantacinque i decessi causati dal coronavirus dall’inizio pandemia ed ogni perdita è un triste lutto per la nostra intera comunità. A tutte le famiglie che stanno piangendo la dipartita di una persona cara vanno le mie più sentite condoglianze”.

Sono otto i nuovi casi di coronavirus registrati sul territorio di Nettuno nelle ultime 48 ore. Tutti sono stati posti in isolamento domiciliare. Gli attualmente positivi sono 174 di cui 10 ospedalizzati.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Nettuno