Il Fatto

Latina, nascondeva hashish, marijuana e cocaina: in manette pluripregiudicato

21 febbraio 2021 | 13:15
Share0
Latina, nascondeva hashish, marijuana e cocaina: in manette pluripregiudicato
Latina, nascondeva hashish, marijuana e cocaina: in manette pluripregiudicato
Latina, nascondeva hashish, marijuana e cocaina: in manette pluripregiudicato

A seguito della perquisizione, la Polizia ha rinvenuto altro materiale connesso all’attività di spaccio, come bilancini di precisione e prodotti per il confezionamento

Latina – E’ stato trovato in possesso hashish, marijuana e cocaina ed altro materiale per l’attività di spaccio. E’ successo a Latina, dove nell’ambito di uno specifico servizio di contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti del P.S. Commissariato di Cisterna di Latina, in collaborazione con il Commissariato di P.S. di Velletri, nella serata di ieri, 20 febbraio 2021, hanno tratto in arresto un pluripregiudicato.

L’accurata attività investigativa, che ha impegnato i poliziotti da alcuni giorni, ha consentito di eseguire l’arresto dell’uomo che, nella flagranza dell’attività illecita, deteneva ai fini di spaccio 1019 grammi di marijuana, 8,6 grammi di cocaina e 4,5 grammi di hashish.

Nel corso della perquisizione, effettuata anche con l’ausilio di una unità cinofila del Centro Cinofili di Nettuno, oltre allo stupefacente, è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro altro materiale probante l’attività di spaccio quali bilancini di precisione e prodotti per il confezionamento delle singole dosi da destinare allo spaccio.

Ingente anche la somma di denaro in contante sequestrata quale profitto dell’attività illecita, rinvenuta nella disponibilità del pluripregiudicato e di cui lo stesso non è stato in grado di dare contezza sulla legittima provenienza. Al termine delle attività di rito, l’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso il suo domicilio in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo che si terrà domani 22 Febbraio 2021, presso il Palazzo di Giustizia di Velletri.

 Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina