Il Fatto

Terracina, camion precipita nella scarpata: nottata da incubo per l’autista

21 febbraio 2021 | 10:58
Share0

L’uomo, un 61enne, è stato estratto dai Vivigli del Fuoco dalla cabina del mezzo e poi affidato alle cure del personale del 118

Terracina- Nottata da incubo per un camionista a Terracina. Poco dopo la mezzanotte di oggi, 21 febbraio 2021, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto a seguito segnalazioni di un incidente stradale. L’uomo, alla giuda di un mezzo pesante trasportante frutta, è finito fuori strada per cause in fase di accertamento.

Sul posto, presso lo svincolo tra la SS7 e la SS Terracina-Prossedi, la squadra territoriale VVF di Terracina ha constato la presenza del un mezzo pesante che, dopo aver sradicato il guard-rail, ha terminato la sua corsa nella scarpata sottostante lo svincolo stradale.

I pompieri hanno immediatamente iniziato le operazioni di recupero dell’autista, originario di Napoli, dalla cabina del mezzo per poi lasciarlo in consegna al personale del 118. Nel contempo è stato messo in sicurezza il mezzo incidentato. Sul posto, per le proprie competenze, anche la polstrada.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Terracina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Terracina