IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Covid-19, al via la campagna vaccinale della Guardia di Finanza di Latina

22 febbraio 2021 | 12:40
Share0
Covid-19, al via la campagna vaccinale della Guardia di Finanza di Latina

Stamattina si è iniziato con il personale del Comando Provinciale e con i Reparti del capoluogo pontino

Latina – Anche in Provincia di Latina avviata la campagna di vaccinazione antiCovid19. Stamattina è toccato alla Guardia di Finanza che ha cominciato le operazioni con il personale in servizio presso il locale Comando Provinciale e i Reparti alla sede di Latina per poi proseguire con gli altri Reparti del “quadrante” nord della provincia.

Le Fiamme Gialle pontine hanno organizzato tre poli vaccinali: il primo, presso il salone di rappresentanza di Palazzo M, per la vaccinazione di circa 150 militari, “inaugurato” questa mattina grazie alla fondamentale e insostituibile presenza del personale medico-infermieristico dell’ASL di Latina e degli operatori della Croce Rossa.

Gli altri due “hub”, al via nei prossimi giorni, saranno organizzati, presso il Centro Navale di Formia e la Scuola Nautica di Gaeta e provvederanno alla vaccinazione del loro personale, della Sezione Navale di Gaeta e dei Reparti territoriali del Corpo del “quadrante” sud della provincia, per un totale di oltre 1000 militari.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina