Rubano da Leroy Merlin e nascondono tutto nel passeggino col bimbo: arrestati

22 febbraio 2021 | 12:14
Share0
Rubano da Leroy Merlin e nascondono tutto nel passeggino col bimbo: arrestati

I Carabinieri di Pomezia hanno arrestato la coppia e recuperato la refurtiva di 700euro

Roma – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un uomo e una donna di 50 e 34 anni, scoperti dopo aver rubato all’interno dell’esercizio commerciale Leroy Merlin.

In particolare, nel tardo pomeriggio di sabato, l’uomo e la donna, con il loro bambino piccolo nel passeggino, entrati nel centro commerciale, si sono appropriati di varia merce per un valore complessivo di 700 euro, occultandola in parte in alcune borse e in parte nel passeggino, oltrepassando poi la barriera delle casse senza pagare il dovuto.

Il direttore del centro ha richiesto l’intervento dei carabinieri, i quali, sopraggiunti poco dopo, hanno intercettato la donna che si era allontanata, mentre l’uomo era già stato bloccato all’uscita.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al responsabile dell’esercizio commerciale mentre gli arrestati sono stati ristretti presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo