Seguici su

Cerca nel sito

La consegna della Prada Cup a Luna Rossa: ad Aukland la festa italiana

Sul palco dell’America’s Cup Village il trofeo conquistato con Ineos all’equipaggio di Max Sirena

Più informazioni su

Aukland – La Prada Cup è stata consegnata all’equipaggio di Luna Rossa Prada Pirelli, divenuto Challenger del 36 esimo America’s Cup Match.

(foto@LunaRossaPradaCupPirelliFacebook)

Lo fa sapere il team italiano in Nuova Zelanda al termine della cerimonia conclusiva, avvenuta sul main stage dell’America’s Cup Village di Auckland. “La barca italiana arriva a questo risultato dopo aver battuto Ineos team UK per 7 vittorie a una nella finale conclusa domenica scorsa. Il programma è iniziato con il saluto dei guerrieri Maori, che hanno anche concluso con la tradizionale Haka. Un video ha ripercorso i momenti salienti delle regate che hanno visto protagonista la barca italiana“.

Il trofeo, realizzato da maestri argentieri fiorentini su disegno di Mark Lawson, è stato consegnato all’equipaggio da Francesco Longanesi Cattani, Cor 36’s Ceo Representative a Auckland e Title Sponsor Liaison. Sul palco a ricevere il trofeo il Team Director e Skipper Max Sirena, i due timonieri Francesco Bruni e Jimmy Spithill oltre a tutto l’equipaggio e una rappresentanza di tecnici e designer hanno contribuito al risultato, assieme al Commodoro del Circolo della Vela Sicilia Agostino Randazzo. L’equipaggio ha ricevuto anche le medaglie e uno zaino Prada realizzato in materiale Re-Nylon“. (Adnkronos)

(foto@LunaRossaPradaCupPirelliFacebook)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 

Più informazioni su