Seguici su

Cerca nel sito

Nel centro di Roma con la droga nascosta nella suola delle scarpe: pusher arrestato

Il pusher è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo

Più informazioni su

Roma – Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino del Mali di 32 anni, con precedenti specifici e nella Capitale senza fissa dimora.

L’uomo è stato sorpreso dai militari nel parco di Colle Oppio dove stava confabulando con due persone che, alla vista della pattuglia, sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

Considerata la situazione, i Carabinieri hanno proceduto al controllo del 32enne, trovato in possesso di una decina di grammi tra hashish e marijuana nascosti sotto la suola di una delle scarpe che calzava. Nelle tasche, sono sati rinvenuti 300 euro, somma ritenuta provento della sua attività di spaccio e, quindi, sequestrata. Il pusher è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo

Più informazioni su