la dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Al via i lavori ad Ardea, nuovo asfalto e illuminazione pubblica: ecco dove

26 febbraio 2021 | 10:04
Share0
Al via i lavori ad Ardea, nuovo asfalto e illuminazione pubblica: ecco dove

Il Pd di Ardea: “Dopo mesi di intensa attività di collaborazione con la Regione e l’amministrazione comunale, ripartono servizi molto attesi”

Ardea – “Collaborare per far ripartire i servizi per i cittadini è stato sempre un punto fermo del Pd Ardea, il quale s’impegna per il bene comune senza badare alle appartenenze. Dopo mesi di intensa attività di collaborazione con la Regione Lazio e l’amministrazione comunale, finalmente ripartono servizi davvero molto attesi”. E’ quanto si legge in una nota stampa del Partito Democratico di Ardea.

“Senza inutile enfasi – aggiunge il consigliere comunale Alessandro Mari -, presto i cittadini noteranno l’inizio di lavori di parecchie opere pubbliche che sono dovute a nuovi finanziamenti e recupero di somme importanti da mutui e denari non spesi pari ad 1 milione di euro, al quale si aggiunge analoga somma di un altro milione.

“Cosicché presto vedranno la luce – prosegue Mari -: ripristino del manto stradale sulle principali vie di Tor San Lorenzo; intervento per le strade del centro storico e ripristino del selciato di Piazza del Popolo; importanti investimenti per l’isola ecologica di Via Garda e per l’archivio comunale di Via Salvo d’Acquisto; estensione dell’impianto di illuminazione e lavori di asfaltatura per Via delle Anitre,Via delle Rondini e Via della Aquile;

“Si tratta – conclude Mari – di una svolta che attendevamo da tempo e che precede altre positive notizie di ampliamento dei servizi ai cittadini”.
Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea