Il Fatto

Casal Palocco, rapina a mano armata ai danni di 2 donne: nei guai un 20enne

27 febbraio 2021 | 11:35
Share0
Casal Palocco, rapina a mano armata ai danni di 2 donne: nei guai un 20enne

Il giovane aveva commesso la rapina poco prima di Natale ed è stato rintracciato in seguito ad un’accurata attività investigativa dei carabinieri

Ostia – Era responsabile di una rapina a mano armata ai danni di due donne ed è stato rintracciato a Casal Palocco. Il fatto, era accaduto poco prima di Natale, quando il giovane, un 20enne, all’interno di un parco pubblico della zona, aveva effettuato rapina a due donne, culminata nella feroce aggressione di una delle vittime.

Il giovane, al termine di un’approfondita attività investigativa condotta dai carabinieri di Ostia, è stato individuato come uno dei responsabili della rapina a mano armata-  Il malfattore, nei cui confronti, accertatane l’elevata pericolosità sociale, è stata disposta la misura della custodia cautelare, è stato rintracciato dai carabinieri della Stazione di Casal Palocco e ristretto agli arresti domiciliari.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio