Il Fatto

Ostia, rompono il vetro e rubano all’interno di un’auto: in manette due pregiudicati

27 febbraio 2021 | 11:20
Share0
Ostia, rompono il vetro e rubano all’interno di un’auto: in manette due pregiudicati

I carabinieri, allertati dal cittadino che ha subito il furto, hanno rintracciato i due malfattori che, alla loro vista, hanno cercato subito di allontanarsi

Ostia – Rompono il vetro e rubano quello che trovano all’interno di un’automobile. E’ successo ad Ostia dove nella giornata di ieri, 26 febbraio 2021, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Roma Ostia hanno arrestato due persone per furto.

I militari, in transito sul lungomare di Ostia, sono stati avvicinati da un cittadino che gli ha riferito di avere appena subito il furto di alcuni oggetti dall’interno della propria vettura alla quale era stato infranto il vetro. I carabinieri, attesa l’imminenza del reato e acquista la descrizione di quanto asportato, si sono immediatamente posti alla ricerca di possibili sospetti nelle vicinanze.

Dopo pochi minuti, i militari hanno notato due persone che alla loro vista hanno subito cercato di allontanarsi. Bloccati i due, entrambi pregiudicati , i carabinieri li hanno perquisiti, trovandoli in possesso degli oggetti precedentemente asportati dall’interno dell’autovettura. I due malfattori sono così finiti in manette, venendo ristretti nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa dell’udienza di convalida, mentre l’intera refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio