Roma, party abusivo con musica a tutto volume e i vicini chiamano la Polizia: multati

27 febbraio 2021 | 15:50
Share0
Roma, party abusivo con musica a tutto volume e i vicini chiamano la Polizia: multati

I ragazzi già a novembre erano stati multati dalla Polizia di Stato per aver violato le norme del Dpcm

Roma – E’ stata la segnalazione giunta al Nue 112, a far scoprire agli agenti del commissariato Castro Pretorio e del I Distretto Trevi Campo Marzio, una festa privata organizzata all’interno di un B&B da alcuni studenti spagnoli nel centro della capitale. A fatica gli agenti, arrivati sul posto e saliti al secondo piano dell’edificio interessato, sono riusciti a farsi aprire la porta dell’appartamento interessato.

Bottiglie d’alcol in terra, musica ad alto volume e 10 ragazzi in evidente stato di alterazione alcolica, questo quanto accertato dai poliziotti nel corso del loro intervento. I ragazzi, con un precedente specifico nel novembre scorso sempre per inosservanza delle norme anti Covid-19, sono stati tutti contravvenzionati.

In zona Romanina invece, gli agenti, del locale commissariato, durante un servizio di controllo mirato al contenimento della diffusione del covid-19, alle ore 18:30 di ieri, hanno accertato presso una pizzeria a taglio, la presenza di 13 persone che stavano consumando, seduti ai tavoli, cibi e bevande nella pertinenza esterna dell’esercizio. Tutti sono stati sanzionati secondo la vigente norma, compresi i proprietari della pizzeria; il locale è stato chiuso per 5 giorni.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo