il fatto |
Cronaca Locale
/

Cerveteri e Ladispoli senza internet da giorni: scoppia la protesta sui social

28 febbraio 2021 | 12:11
Share0
Cerveteri e Ladispoli senza internet da giorni: scoppia la protesta sui social

Il collasso della rete internet sta provocando diversi disagi tra studenti e lavoratori, costretti a navigare con i dati del telefono

I cittadini di Cerveteri e Ladispoli si trovano senza rete internet da giorni, una situazione che ha fatto scoppiare la protesta sui social. Qualcuno ha perso la connessione già da venerdì, mentre i più “fortunati” si sono ritrovati senza internet da ieri mattina.

A causare il problema sarebbe stato un guasto alla centrale del gestore, un collasso che sta provocando diversi disagi in città, soprattutto tra studenti e lavoratori,costretti a navigare con i dati del telefono.

L’ira dei residenti è arrivata sui social, dove i cittadini dei vari quartieri si tengono aggiornati sulla situazione commentando i post su Facebook: “Via Fiume è senza internet”, “Via Genova è tutto a posto”, “La rete è giù da venerdì per un problema alla centrale. Avevano detto che stavano lavorando e che avrebbero risolto entro oggi”, “Zona Flavia, fibra fuori uso”. Internet è fuori uso anche al centro di Ladispoli al Cerreto e in zona mercato. Non solo commenti “informativi” però, in molti si lamentano e qualcuno esorta anche i concittadini a cambiare gestore.

(Il Faro online)