l'avviso |
Cronaca Locale
/

Ardea, buoni spesa Covid: attivo il bando per gli esercizi commerciali che intendono aderire

1 marzo 2021 | 12:32
Share0
Ardea, buoni spesa Covid: attivo il bando per gli esercizi commerciali che intendono aderire

Online l’avviso pubblico per creare una lista di esercizi commerciali di Ardea in cui i cittadini potranno utilizzare i buoni spesa

Ardea – “Si ricorda ai responsabili di attività commerciali che, sul sito del comune di Ardea, è stato pubblicato un avviso pubblico per creare una lista ufficiale di esercizi commerciali e territorialmente circoscritta al comune stesso in cui i cittadini potranno utilizzare i buoni spesa Covid-19 (generi alimentari, prodotti di prima necessità e medicinali)”. Lo comunica in una nota il Comune di Ardea.

“Sul sito del comune di Ardea – prosegue – si può leggere il bando con le istruzioni per aderire. Agli esercenti aderenti sarà garantita: la pubblicazione sul sito comunale, nella sezione dedicata, della propria adesione e dell’eventuale disponibilità a concedere sconti sugli acquisti dei beneficiari dei buoni; una locandina informativa da poter affiggere presso il proprio esercizio commerciale, quale riconoscimento dell’adesione all’iniziativa;  una liquidazione del valore degli importi effettivamente spesi dai beneficiari, con le modalità indicate nell’avviso, mediante pagamento su conto corrente bancario e/o postale indicato dall’esercente”.
Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea