Il Fatto

Fiumicino, dramma a via Passo Buole: morto un 15enne

2 marzo 2021 | 15:36
Share0
Fiumicino, dramma a via Passo Buole: morto un 15enne

Sul posto gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Fiumicino

Fiumicino – Dramma a Fiumicino, dove un ragazzo di 15 anni è stato trovato senza vita a via Passo Buole, a Isola Sacra. Il giovane è stato trovato senza vita, sulle scale di casa, con una corda attorno al collo.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si sarebbe tolto la vita. Era solo in casa, ed è stato trovato dai genitori al loro rientro nella tarda mattinata di oggi, 2 marzo. La disperazione dei familiari alla vista del figlio ha richiamato la presenza dei vicini che sono accorsi e hanno provato a rianimare immediatamente il ragazzo.

Il personale sanitario dell’Ares 118, prontamente intervenuto subito dopo, anche con un elicottero, ha continuato a rianimare l’adolescente, ma invano. Sul posto anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Fiumicino, con tre pattuglie e il personale della scientifica, che stanno indagando a 360 gradi per accertare l’esatta dinamica dei fatti.

Un dramma, quello che sta vivendo oggi la comunità di Fiumicino con la morte di questo ragazzo; un dramma su cui l’informazione deve intervenire con la necessaria delicatezza.

Il cordoglio del Sindaco

Una tragedia enorme ha colpito oggi la nostra comunità. Non possiamo immaginare quali siano le motivazioni che possano avere spinto questo ragazzo, di appena 15 anni, a togliersi la vita. E non possiamo neanche immaginare il dolore che stanno vivendo la famiglia, gli amici e tutte le persone che lo conoscevano”.

Questo il messaggio di cordoglio del sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, che in un post su Facebook aggiunge: “A loro voglio esprimere tutta la mia vicinanza, personale e come sindaco. La città intera si stringe attorno a questa famiglia sapendo che niente può essere di conforto quando si affronta un dramma del genere”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino