il fatto |
Cronaca Locale
/

Case Ater di Fiumicino: approvati i lavori di manutenzione per 250mila euro

3 marzo 2021 | 19:28
Share0
Case Ater di Fiumicino: approvati i lavori di manutenzione per 250mila euro

Capolei: “Questi interventi riguarderanno, tra gli altri, gli immobili in via Oder e in Lungomare della Salute nel Comune di Fiumicino”

Fiumicino – “La Giunta regionale ha approvato la nuova programmazione dell’Ater della Provincia di Roma che prevede la realizzazione di interventi urgenti necessari per la sicurezza e la manutenzione straordinaria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica destinati all’assistenza abitativa”. Lo dichiara in una nota il consigliere regionale Fabio Capolei al termine di un incontro presso la sede dell’Ater della Provincia di Roma.

“Questi interventi riguarderanno, tra gli altri – prosegue -, gli immobili in via Oder e in Lungomare della Salute nel Comune di Fiumicino, per un importo di oltre 250mila euro. Lavori che i residenti attendevano da tempo”

“Ringrazio, per aver sollecitato il provvedimento, il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale di Fiumicino Alessio Coronas – aggiunge – ringrazio inoltre per la collaborazione la Giunta regionale e il presidente dell’Ater Andrea Iannarilli“.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino