Seguici su

Cerca nel sito

Civitavecchia, va a fuoco il bagno di casa: 15enne salvato dai pompieri

E' stato evitato il peggio grazie alla prontezza del giovane che ha chiamato i soccorsi capaci di circoscrivere in breve l'incendio

Civitavecchia – Grande paura per un 15enne di Civitavecchia che questa mattina si è trovato in casa con il bagno completamente avvolto dalle fiamme.

Nonostante fosse preso dal panico è riuscito a chiamare i soccorsi e i Vigili del fuoco di Civitavecchia si sono recati tempestivamente sul luogo dell’incendio, un appartamento antistante piazza XXIV Maggio ma con ingresso al civico 90 di via Traiana.

Il fuoco era localizzato nel bagno di un appartamento sito al quarto piano. Gli uomini della Bonifazi giunti sul posto hanno subito affidato il 15enne alle cure del personale sanitario e, con l’ausilio dell’autoscala, hanno sviluppato una tubazione lungo la volata fino a raggiungere l’appartamento ed estinguere rapidamente le fiamme che stavano avendo ragione del locale.

Il rapido intervento dei Vigili del fuoco ha impedito alle fiamme di propagarsi nell’interno appartamento provocando danni sicuramente maggiori.

L’oculatezza nello svolgimento delle opere di spegnimento è il risultato delle tante ore di addestramento che il personale Vvf deve affrontare, acquisendo cosi sempre più sicurezza e professionalità a servizio dell’incolumità dei cittadini.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia