Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Fondi Vera crea su facebook un “Filo diretto” con i cittadini

Ogni giovedì alle 19 e 30 ascolterà i suggerimenti e darà risposte

Fondi – Da domani, 4 marzo, ogni giovedì, alle 19 e 30 il Consigliere comunale Francesco Ciccone incontrerà virtualmente i cittadini con una diretta sulla pagina Facebook di Fondi Vera. Un modo per restare in contatto, rispondere alle vostre domande, raccogliere segnalazioni e suggerimenti.

“Un’occasione per essere aggiornati sulle ultime attività in Consiglio comunale ed un’opportunità per tutti coloro che vorranno dialogare con il nostro Consigliere comunale e conoscere meglio le iniziative del nostro Movimento di Partecipazione Politica. Per porre domande a Francesco Ciccone sarà necessario scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@fondivera.it”.

Ne danno notizia il Presidente Francescopaolo De Arcangelis e la Portavoce Valentina Tuccinardi.

“Fondi Vera vuole essere partecipazione e – dicono De Arcangelis e Tuccinarsi – per questo motivo stiamo predisponendo una serie di iniziative che favoriscono il coinvolgimento della cittadinanza. Una di queste è il Filo Diretto, ma altrettanto importanti sono i gruppi di lavoro tematici cui possono prendere parte anche amici e sostenitori che non sono iscritti al Movimento. Nelle prossime settimane, inoltre, allestiremo un gazebo informativo nel centro storico per incontrare i cittadini”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fondi