Seguici su

Cerca nel sito

Flash mob della Lega pontina: “La Roma-Latina non può più aspettare”

La manifestazione si terrà oggi venerdì 5 marzo alle 18 a Borgo Piave

Più informazioni su

Latina – “Roma-Latina, dal dire al fare…” è il questo il titolo della manifestazione in formato flash mob che si terrà oggi venerdì 5 marzo alle ore 18 a Borgo Piave organizzata dal Coordinamento Comunale della Lega di Latina. Un modo per far sentire forte ancora una volta la necessità che su un’opera strategica e strutturale per il territorio non si perda ulteriore tempo in sterili polemiche di parte.

Una manifestazione a cui la Lega di Latina, per bocca del suo coordinatore Provinciale il Senatore Rufa è quello cittadino Armando Valiani e invitano i cittadini, militanti, simpatizzanti ma soprattutto le forze sociali del capoluogo.
Non possiamo più perdere tempo su un’opera fondamentale per il futuro della nostra provincia e della nostra città, specie in un momento storico come quello attuale in cui si sta discutendo anche della possibilità di produrre i vaccini anche nel nostro Paese.

Latina rappresenta un’eccellenza nazionale nel settore farmaceutico e dunque sarà necessario avere un collegamento efficiente e moderno con la rete viaria nazionale. In più è necessario spendere i soldi del recovery plan in opere che favoriscano lo sviluppo e la crescita: dunque quale miglior occasione che sbloccare i cantieri di un’infrastruttura vitale per l’economia di Latina e di tutta la provincia pontina. Un tema che sottolineerò anche al nostro sottosegretario al Ministero dell’economia e delle Finanze, l’onorevole Claudio Durigon. E’ il momento di dire basta alle polemiche e ai distinguo su un’opera fondamentale: rimbocchiamoci tutti le maniche e usiamo il buonsenso per dare una prospettiva di ripresa alla nostra città una volta che sarà finalmente passata questa pandemia”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina

Più informazioni su