Seguici su

Cerca nel sito

Santa Marinella, compra un’auto ma… è già intestata a un uomo di Bergamo

L'acquirente era stato rassicurato che la vettura sarebbe stata consegnata, ma col passare delle settimane si è insospettito e ha scoperto la truffa

Più informazioni su

Santa Marinella – Si era recato nel mese di marzo dello scorso anno presso una concessionaria di Santa Marinella per acquistare un’autovettura e, dopo aver preso accordi e stipulato un regolare contratto con il titolare, l’acquirente aveva effettuato un bonifico di 13450 euro, in attesa della consegna che sarebbe dovuta avvenire dopo circa 60 giorni.

Trascorso il tempo pattuito, l’acquirente del veicolo, non vedendosi consegnare la macchina, ha iniziato a contattare il titolare della concessionaria il quale, sin da subito, si è giustificato con le più svariate scusanti, per ultima quella relativa alla lentezza provocata dalla pandemia.

Ad agosto l’acquirente veniva rassicurato dal titolare che la vettura sarebbe stata immatricolata e consegnata ma il compratore, non convinto da tali dichiarazioni, a suo spese, si è recato presso una sede Aci per effettuare una visura, dalla quale è emerso che il mezzo da lui acquistato in realtà risultava intestato ad un uomo residente nella provincia di Bergamo.

Raccolte tutte le informazioni e compreso di aver subito una truffa, la vittima si è recata presso gli uffici del Commissariato di Civitavecchia per sporgere denuncia. Ultimati tutti gli accertamenti gli agenti della Polizia di Stato, hanno denunciato il titolare della concessionaria per truffa.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Santa Marinella

Più informazioni su