Il Bollettino

Covid-19, in lieve discesa i contagi a Fiumicino: 29 i guariti, 16 i nuovi casi

6 marzo 2021 | 17:10
Share0
Covid-19, in lieve discesa i contagi a Fiumicino: 29 i guariti, 16 i nuovi casi

Il Sindaco: “Non vanifichiamo gli sforzi fatti fin qui. Per questo chiedo alla cittadinanza di impegnarsi ancora a seguire le raccomandazioni”

Fiumicino – “In base ai dati forniti dalla Asl Roma 3, oggi scendono di tredici i positivi nel nostro comune, attestandosi a 216. I guariti rispetto a ieri sono 29, i nuovi casi 16, le donne contagiate 121, gli uomini 95, l’età media è di 42 anni e il rapporto con la popolazione è di 0.26″. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Con il 61% dei casi totali – prosegue – Isola Sacra e Fiumicino restano le località più coinvolte, seguite da Maccarese (9%), Fregene (8%) e Parco Leonardo (6%). In ogni caso c’è un lieve miglioramento della situazione rispetto ai giorni scorsi. Resta però alta l’attenzione da mantenere da parte di tutti per prevenire la diffusione del virus, non vanifichiamo gli sforzi fatti fin qui. Per questo chiedo alla cittadinanza di impegnarsi ancora a seguire le raccomandazioni delle autorità sanitarie. Ricordo, inoltre, che anche domani, per motivi di sicurezza e garantire un maggior spazio dove muoversi, via di Torre Clementina resterà chiusa alle auto dalle 8 alle 18“.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino