il fatto |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, pasticcere a lavoro con la droga in tasca pronta per lo spaccio: arrestato

8 marzo 2021 | 17:28
Share0
Cerveteri, pasticcere a lavoro con la droga in tasca pronta per lo spaccio: arrestato

Durante la perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno rinvenuto altri 435 grammi di hashish e 13 grammi di marijuana

Cerveteri –  I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Civitavecchia unitamente a quelli della Stazione di Ladispoli hanno arrestato un pasticcere 37enne con precedenti per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I miliari infatti lo hanno sottoposto a controllo mentre si trovava presso il laboratorio di una pasticceria di Cerenova e lo hanno trovato in possesso di 13 grami di hashish e di 7 grammi di marijuana.

A quel punto i militari hanno esteso la perquisizione presso il suo domicilio dove hanno rinvenuto ulteriori 435 grammi di hashish e 13 grammi di marijuana nonché il materiale per il confezionamento delle dosi. Al termine degli accertamenti il giovane è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Cerveteri