il fatto |
Cronaca Locale
/

Arrestato a Scauri un 18enne di Gaeta: nascondeva in casa marijuana, hashish e budder

12 marzo 2021 | 19:53
Share0
Arrestato a Scauri un 18enne di Gaeta: nascondeva in casa marijuana, hashish e budder

Un 23enne di Formia, invece, è stato denunciato perché sorpreso a cedere la droga

Minturno- Nella giornata di ieri, a Scauri di Minturno, i carabinieri della locale stazione, a seguito di predisposti servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 18 enne di Gaeta che nel corso di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 114,3 grammi di marijuana suddivisa in dosi, 5,75 grammi di hashish e 0,19 grammi di budder, un bilancino e materiale utile al confezionamento.

Nell’ambito della medesima attività veniva altresì denunciato all’Autorità Giudiziaria, un 23 enne di Formia, per essere stato sorpreso mentre cedeva ad un giovane, 2,10 grammi di hashish e 0,70 grammi di marijuana , dietro corrispettivo di 50 euro.

Lo stupefacente e il denaro recuperati sono stati sottoposti a sequestro, l’arrestato trasferito presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, mentre il giovane assuntore segnalato per le violazioni di legge all’autorità amministrativa di competenza.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Minturno
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Minturno