L'avviso |
Cronaca Locale
/

Ardea, gli sportelli del Comune chiudono al pubblico da lunedì 15 marzo

14 marzo 2021 | 10:50
Share0
Ardea, gli sportelli del Comune chiudono al pubblico da lunedì 15 marzo

A causa della zona rossa che partirà da lunedì 15 marzo, gli sportelli di via Salvo D’Acquisto e Via Campo di Carne ad Ardea resteranno chiusi

Ardea – “In seguito alla pubblicazione del Dpcm 2/3/2021, e delle conseguenti ordinanze del Ministero della Salute, la Regione Lazio risulta dal 15 marzo 2021 tra le aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto (zona rossa)”. Lo comunica in una nota il Comune di Ardea.

“Pertanto – prosegue -, si comunica ai cittadini che a partire da Lunedì 15 Marzo 2021 è sospesa la quotidiana ricezione del pubblico agli sportelli di via Salvo D’Acquisto (sede centrale) e Via Campo di Carne (Delegazione di Tor San Lorenzo) fino al perdurare della zona rossa”.

“Gli uffici anagrafe, di stato civile ed elettorale garantiranno i servizi indifferibili e urgenti (nascite, morti ed urgenze anagrafiche) nei consueti orari di servizio”.

“I cittadini – conclude il Comune – che avevano appuntamento questi giorni potranno recarsi agli sportelli quando sarà sospesa la zona rossa, senza necessità di prendere un’altra prenotazione con TuPassi, esibendo la ricevuta cartacea o elettronica dell’appuntamento”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea