il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, scappa dall’ospedale e impicca un gatto sotto alla Rocca

14 marzo 2021 | 20:43
Share0
Ardea, scappa dall’ospedale e impicca un gatto sotto alla Rocca

Sopra al cadavere del gatto, vestito con un “pannolino” fatto da sacchi dell’immondizia, ha apposto un cartello con scritto “non stuprate”

Ardea – Una scena macabra quella che si è presentata oggi ad Ardea sotto alla Rocca: un gatto morto impiccato al palo della luce. A compiere l’insano gesto una donna polacca, che fino a domenica era ricoverata al Noc dell’Ospedale dei Castelli Romani.

La donna, fuggita dall’Ospedale, ha impiccato un gatto al palo della luce e lo ha vestito con un “pannolino” di colore rosa fatto da sacchi dell’immondizia,conficcati in parte negli occhi dell’animale.

Sopra al cadavere del gatto ha apposto un cartello con scritto “do not rape”, che significa “non stuprate”. Un passante, avendo notato la scena terrificante, ha allertato subito una pattuglia dei Carabinieri che stava effettuando dei controlli sulla via.

I Carabinieri, coordinati dal Capitano Giulio Pisani, hanno immediatamente fermato la donna, che inizialmente ha opposto resistenza. La signora, con problemi psichici accertati, è stata rispedita all’Ospedale dei Castelli.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea