Roma, ruba un defibrillatore alla stazione Termini: arrestato

14 marzo 2021 | 11:12
Share0
Roma, ruba un defibrillatore alla stazione Termini: arrestato

I Carabinieri hanno sorpreso l’uomo nell’atrio della biglietteria con in mano il defibrillatore, asportato poco prima dalla teca in cui era custodito

Roma – Ruba un defibrillatore alla stazione Termini. A compiere il furto, un cittadino del Marocco di 51 anni. I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini di Roma nel corso dei controlli all’interno della Stazione hanno sorpreso l’uomo nell’atrio della biglietteria con in mano un defibrillatore che aveva poco prima asportato dalla teca ove era custodito.

Una volta bloccato è stato arrestato per furto aggravato e condotto in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa di essere condotto presso le aule del Tribunale di Roma per il rito direttissimo, mentre il dispositivo è stato riposizionato nella teca.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo