Il riconoscimento |
Cronaca Locale
/

Sabaudia, Francesca D’Oriano nominata Cavaliere della Repubblica

14 marzo 2021 | 06:24
Share0
Sabaudia, Francesca D’Oriano nominata Cavaliere della Repubblica

Gervasi: “Un riconoscimento che arriva per il suo forte impegno nel settore della cultura, portato avanti con sempre grande passione e spinta altruistica”

Sabaudia – Il Prefetto di Latina Maurizio Falco ha consegnato il titolo di Cavaliere della Repubblica a Francesca D’Oriano, presidente dell’Associazione culturale ArteOltre, conferito dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella per le sue benemerenze culturali e sociali.

“I miei complimenti a nome di tutta l’Amministrazione comunale a Francesca D’Oriano per il titolo del quale è stata insignita. Un riconoscimento che arriva per il suo forte impegno nel settore della cultura, portato avanti con sempre grande passione e spinta altruistica. D’Oriano è emblema di un tessuto socio-culturale che esprime la sua massima espressione in attività di rilievo nazionale, attraverso il coinvolgimento di illustri esponenti della vita pubblica e professionale nonché delle nuove generazioni, da sempre suo indiscusso punto di riferimento. Con il Premio Pavoncella alla creatività femminile, che in questo 2021 festeggia la decima edizione, è riuscita a tenere accesi i riflettori sul ruolo della donna, riconoscendone l’importante contributo offerto al mondo del lavoro, dello studio e della ricerca nei diversi ambiti e settori, e portando al contempo il nome della città di Sabaudia nelle più alte sfere della società civile”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sabaudia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sabaudia