Seguici su

Cerca nel sito

Civitavecchia, assembramenti e alcolici venduti fuori orario: fioccano le multe

Nell'ambito dei controlli anti-Covid sono state denunciate 2 persone per spaccio di stupefacenti

Civitavecchia – Nell’ultimo fine settimana in fascia gialla, sono proseguiti i controlli anti-Covid da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, su tutto il litorale tirrenico.

I poliziotti durante, i servizi che hanno visto impegnate numerose pattuglie del Commissariato, delle Sezioni Operative della Questura di Roma e la  collaborazione della Polizia locale e della Guardia di Finanza, hanno identificato oltre 100 persone e controllato 40 esercizi commerciali.

Nell’ambito dei controlli sono state elevate diverse sanzioni amministrative per il mancato rispetto delle norme emanate dal Governo sul contenimento del contagio da Covid-19, in particolare nei confronti di un esercizio commerciale che vendeva bevande alcoliche a giovani dopo le ore 18 in violazione dell’Ordinanza emessa dal Sindaco di Civitavecchia.

Infine gli uomini in borghese del commissariato hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria 2 persone per spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati 17 grammi di cocaina e 600 euro in contanti.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia