l'intervento |
Cronaca Locale
/

L’Asl Latina fa il punto sulla campagna vaccinale: “Rapida e puntuale”

20 marzo 2021 | 06:05
Share0
L’Asl Latina fa il punto sulla campagna vaccinale: “Rapida e puntuale”

Prosegue regolarmente in provincia di Latina la campagna vaccinale anti-Covid che vede già 50.800 persone vaccinate.

Latina – Prosegue regolarmente in provincia di Latina la campagna vaccinale anti-Covid che vede già 50.800 persone vaccinate con una media giornaliera di 1.000 inoculazioni.

“A livello regionale – afferma l’Asl di LAtina in un comunicato stampa – pur ribadendo il concetto che non si tratta di una competizione tra realtà provinciali ma che il nemico che stiamo sfidando è Sars Covid-19, si evidenzia che la Asl di Latina è terza per numero di vaccinazioni effettuate.

Aggiungiamo inoltre che da oggi è attivo il servizio telefonico di riferimento al numero 0773/6553423 che risponde il lunedì, mercoledì, e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, per osservare il grado di soddisfazione degli utenti, accertarsi dello stato di salute post vaccinale e raccogliere feedback dalle persone al fine di implementare il servizio. L’occasione ci è utile per sottolineare ancora una volta l’eccezionale coordinamento e lavoro di squadra svolto dalla Regione Lazio, che ringraziamo nelle persone dell’Assessore Alessio D’Amato, della Dott.ssa Lombardozzi, Dott.ssa Barca e loro Staff”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina