Seguici su

Cerca nel sito

Premio Letterario Nazionale “Città di Ladispoli”: al via la X edizione foto

Augello: "Speriamo nel successo dello scorso anno, che ha visto in concorso oltre 200 opere provenienti da tutta Italia"

Ladispoli – E’ stato pubblicato il bando del Premio Letterario “Città di Ladispoli”, concorso giunto alla X edizione e diventato evento culturale di rilevanza nazionale e che come ogni anno vedrà il suo punto culminante l’8 dicembre con la premiazione delle opere in concorso.

“Speriamo venga confermato il successo del premio dello scorso anno che ha visto in concorso oltre 200 opere provenienti da tutta Italia – sottolinea Walter Augello, organizzatore del Premio e direttore responsabile del mensile La Coccinella News – . L’ultima edizione nonostante la premiazione non in presenza a causa del Covid è stata comunque un successo, sulle pagine dove è andata in onda la diretta abbiamo raggiunto le 30mila visualizzazioni, un grande regalo da parte di tutti gli affezionati a questo premio che ogni anno cresce e si arricchisce. Questa edizione  è la decima quindi un anniversario importante che vogliamo festeggiare con una grande cerimonia.

Abbiamo scelto il 20 marzo ‘Giornata mondiale della felicità’, per annunciare la pubblicazione del bando della X edizione del Premio Letterario ‘Città di Ladispoli’, perché è soprattutto in un periodo come quello attuale che la compagnia di un libro può renderci felici per qualche momento, ed è per questo che ringraziamo tutti gli autori che in questi anni hanno partecipato al nostro concorso e a tutti quelli che intenderanno partecipare, le vostre opere oggi più che mai oltre che a nutrirci l’anima – conclude Augello – ci danno forza e speranza”.

Il bando come il modulo di iscrizione alla X edizione del Premio Letterario “Città di Ladispoli”, potrete trovarlo oltre che sui siti specializzati anche sul sito dedicato al concorso https://premioletterariocittadiladispoli4.webnode.it/

Il premio è dedicato esclusivamente alle opere edite. Mentre per quanto riguarda la parte del premio dedicata alle scuole tutto rimane invariato. Quindi appuntamento con la scadenza del bando il 22 ottobre, e come consuetudine con tutti gli autori l’8 dicembre per la premiazione.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli