Primo weekend in zona rossa: da Ponte Milvio al litorale posti di blocco e controlli

20 marzo 2021 | 18:16
Share0

Già dalla prima mattina posti di controllo sulle principali arterie stradali tra cui la Pontina, la Laurentina, l’Aurelia e l’Appia

Roma – Così come deciso in sede di Comitato Provinciale per l’ordine e la Sicurezza Pubblica e confermato in sede di Tavolo Tecnico presieduto dal Questore Esposito, per questo fine settimana sono previsti mirati servizi di controllo finalizzati a garantire il rispetto della normativa attualmente vigente in materia di contrasto alla diffusione del virus Covid-19.

Non solo centro cittadino, come il Pincio e Ponte Milvio ma anche le zone del litorale romano, le aree verdi e i parchi saranno sotto osservazione.

Istituiti già da stamattina alcuni posti di controllo sulle principali arterie stradali tra queste, Pontina, Laurentina, Aurelia e Appia dove, pattuglie della Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale Roma Capitale, stanno effettuando anche servizi di monitoraggio al fine di rilevare eventuali criticità. Analoghi servizi proseguiranno anche nella giornata di domani.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo