Roma, locale aperto di sera con clienti seduti al tavolo: tutti multati e attività chiusa

20 marzo 2021 | 16:27
Share0
Roma, locale aperto di sera con clienti seduti al tavolo: tutti multati e attività chiusa

Controlli straordinari della Polizia a di San Lorenzo: multate anche altre 5 persone per non aver rispettato le norme anti-Covid

Roma – Si è svolto nella serata di ieri un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19.

Piazza dell’Immacolata, Largo degli Osci e via degli Ausoni, le aree maggiormente controllate dal personale del commissariato San Lorenzo, diretto da Giuseppe Rubino, coadiuvato da personale del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e dalla Polizia Locale Roma Capitale. Istituiti diversi posti di controllo nelle principali arterie di accesso ed uscita dal quartiere.

Durante i servizi, sono stati controllati 2 esercizi pubblici, in particolare, in uno di questi, personale del commissariato ha notato in via Porta Labicana, il locale con le serrande alzate, luci accese e alcune persone sedute al tavolo a bere ed a conversare. E’ stata quindi applicata la chiusura provvisoria del locale per 3 giorni e sanzionate tutte le persone all’interno.

Nell’ambito del servizio sono state controllate 120 persone ed elevate 5 sanzioni amministrative per il mancato rispetto delle normative anti Covid-19.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo