Seguici su

Cerca nel sito

Paura in via Venere ad Anzio, tentato un furto al ristorante “Marron Five”

Alle 5:00 di mattina un equipaggio di militari della Stazione di Anzio è intervenuto sul posto cogliendo la malvivente intenta a rubare

Più informazioni su

Anzio – Tenta un furto al ristorante “Marron Five” di via Venere ma i Carabinieri di Anzio la scoprono prima che riesca a portare a termine il colpo.

Infatti attorno alle 5:00 di stamattina un equipaggio di militari della Stazione di Anzio, mentre stava pattugliando il territorio, allertato dalla locale Centrale Operativa che aveva segnalato movimenti sospetti nei pressi del citato esercizio pubblico, è velocemente intervenuto sul posto cogliendo la malvivente, una trentenne senza fissa dimora, all’interno del ristorante intenta a rubare.

I militari hanno tratto in arresto la ragazza – già nota ai Carabinieri poiché già arrestata in altre occasioni – in quanto colta in flagranza di furto all’interno della sala ricevimenti. La 30enne è stata condotta presso gli uffici della Compagnia di Anzio e nella mattinata odierna sarà sottoposta a processo per direttissima.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio

Più informazioni su