Roma, evade dai domiciliari per spacciare cocaina in piazza: arrestata

24 marzo 2021 | 10:30
Share0
Roma, evade dai domiciliari per spacciare cocaina in piazza: arrestata

Una volta fermata e perquisita la donna, 36 anni, è stata trovata in possesso di 16 dosi di cocaina e della somma contante di 100 euro

Roma – Nel corso di un’attività antidroga, i carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca, nella giornata di ieri 23 marzo, hanno arrestato una pusher romana di 36 anni, nullafacente e con precedenti, in atto già sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti, con l’accusa di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una attività di osservazione di una nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia, hanno notato la donna fuori dal proprio domicilio. Una volta fermata e perquisita è stata trovata in possesso di 16 dosi di cocaina, del peso di circa 10 grammi, e della somma contante di 100 euro, ritenuta provento della pregressa attività illecita.

Dopo l’arresto è stata condotta in caserma e successivamente, riaccompagnata presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga e il denaro sono stati sequestrati.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo