Seguici su

Cerca nel sito

Tarquinia, online il nuovo sito internet dedicato al turismo

Grazie a "Tarquinia Turismo" sarà possibile visitare la città etrusca in un modo del tutto nuovo, magari stando comodamente sul divano

Più informazioni su

Tarquinia – E’ stato presentato nei giorni scorsi il nuovo sito di “Tarquinia Turismo”.

“Grazie al nuovo sito turistico della nostra città, Tarquinia ricopre nuovamente il ruolo di apripista nel mondo del turismo virtuale”, si legge in un comunicato diffuso dal Comune.

Al nuovo sito “Tarquinia Turismo” si aggiunge il VrCity, strumento innovativo già presentato nei giorni passati, che mette online la cittadina etrusca e la rende accessibile da ogni parte del mondo e su ogni device. Come? È semplicissimo, basterà cliccare sul link e dal proprio dispositivo sarà possibile visitare Tarquinia in un modo del tutto nuovo, magari stando comodamente sul divano.

“Un modo nuovo per avvicinare il pubblico di tutto il mondo al patrimonio Unesco di Tarquinia volando sulla storia e sul territorio – spiega il sindaco Alessandro Giulivi -. Il Covid ci sta obbligando a mettere in campo nuove metodologie e nuovi strumenti di promozione, per questo con aziende qualificate abbiamo considerato il 2020 come l’anno Zero da cui ripartire per costruire una nuova idea di promozione turistica, legata appunto anche agli effetti dell’epidemia. Il turismo di prossimità è in crescita e prima o poi ripartirà anche quello internazionale, vogliamo offrire l’opportunità di far scoprire al mondo cosa c’è a Tarquinia, e questo è solo l’inizio. Speriamo di riprendere presto il progetto del Sea Trade e stiamo lavorando con altri comuni della Tuscia e del Litorale Laziale al bando della Regione Lazio per le nuove destinazioni turistiche”.

L’Amministrazione invita inoltre gli operatori e le aziende che riscontrano eventuali incongruenze ad inviare eventuali modifiche all’indirizzo email: info.turismo@tarquinia.net.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Tarquinia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Tarquinia

Più informazioni su