Atp Miami, Travaglia e Giorgi eliminati. Sinner gioca al secondo turno

25 marzo 2021 | 09:56
Share0
Atp Miami, Travaglia e Giorgi eliminati. Sinner gioca al secondo turno

Anche la Cocciaretto fuori. Prossimi italiani in gara Fognini e Sonego

Miami – Comincia in salita il torneo di tennis di Miami per l’Italia. Nell’Atp in svolgimento, in cui parteciperà anche il fenomeno Sinner, ha visto tre atleti azzurri eliminati.

Stefano Travaglia è stato battuto dallo statunitense Frances Tiafoe 5-7, 6-4, 6-2, Camila Giorgi è uscita per via nel 2 a 0 (6-2 6-4) rimediato con la russa Liudmila Samsonova e Elisabetta Cocciaretto ha perso 6 – 1, 7 – 5, 6 – 1 con Storm Sanders.

Un primo turno decisamente sfortunato per i tre tennisti italiani, che vedono sfumare una possibilità di vittoria nell’Atp americano, blindato anch’esso dalle restrizioni anti Covid. I prossimi atleti tricolori a scendere in campo saranno Lorenzo Musetti, giunto dalla semifinale di Acapulco, sorteggiato in turno con lo statunitense Michael Mmoh, Salvatore Caruso che giocherà contro il giapponese Yasutaka Uchiyama, Thomas Fabriano affronterà lo sloveno Aljaz Bedene.

Al secondo turno entreranno direttamente i tre testa di serie Jannik Sinner, Fabio Fognini e Lorenzo Sonego. La competizione si svolgerà fino al 4 aprile.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

Leggi Anche