il fatto |
Cronaca Locale
/

Terracina, gommista abusivo in centro: 10mila euro di multa

25 marzo 2021 | 08:37
Share0
Terracina, gommista abusivo in centro: 10mila euro di multa

La Polizia stradale ha anche sequestrato tutto il materiale presente nel locale

Terracina – Continuano i controlli da parte della Polizia di Stato agli esercizi pubblici connessi alla circolazione stradale ed in particolare a quelli nell’ambito dell’autoriparazione.

Due giorni fa gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Terracina, hanno scoperto un gommista abusivo nel centro abitato della cittadina. A seguito dei controlli della documentazione gli uomini della polstrada scoprivano che l’attività era priva delle autorizzazioni previste.

I rappresentanti dell’azienda pertanto venivano contravvenzionati ai sensi di legge per un importo complessivo di circa 10mila, con il contestuale sequestro amministrativo e affidamento in custodia di tutto il materiale presente nel locale ed impiegato nell’attività abusiva (2 presse smonta-pneumatici; 1 pressa vasca prova acqua; 2 ponti di sollevamento autovetture; 1 macchinario per convergenza; 1 macchinario per equilibratura).

La società veniva inoltre segnalata alla Camera di Commercio di Latina ed al Sindaco del Comune di Terracina, per i dovuti provvedimenti di specifica competenza.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Terracina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Terracina