Cerveteri, riapre l’Isola Ecologica di Via Settevene Palo Nuova

30 marzo 2021 | 05:00
Share0
Cerveteri, riapre l’Isola Ecologica di Via Settevene Palo Nuova

Con la zona arancione riapre il Centro di Raccolta Comunale.

Cerveteri – Martedì 30 marzo, riapre regolarmente al pubblico l’Isola Ecologica di Via Settevene Palo Nuova. Con la concomitante uscita dalla zona rossa e il passaggio in zona arancione, torna regolarmente fruibile con tutti i suoi servizi il Centro di Raccolta Comunale.

Sarà possibile recarsi all’Isola tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 16:00 e la domenica dalle ore 07:00 alle ore 13:00. Si potrà conferire ogni giorno ogni tipologia di rifiuto purché già correttamente divisa e separata.

Non sono previsti calendari di raccolta. Le uniche raccomandazioni fatte agli utenti, riguardano il rispetto delle vigenti normative anti-covid, l’utilizzo della mascherina protettiva che copra completamente naso e bocca e il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Contestualmente riprende anche la consegna dei mastelli agli utenti che ne hanno già fatto richiesta ed hanno ricevuto appuntamento dopo la compilazione dell’apposito form disponibile su internet.

L’Isola chiuderà nuovamente nei giorni di zona rossa di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile, in concomitanza di Pasqua e Pasquetta.

Per ogni informazione consultare il sito www.comune.cerveteri.rm.it sezione “Cerveteri chiama a Raccolta”